Social Media Marketing

L’obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti ed stabilire conversazioni tra clienti e consumatori. L’azienda, attraverso  profili personalizzati nei Social Network, instaura un rapporto one to one (1:1) con i visitatori agevolando così i processi di fidelizzazione e di informazione diretta.
Un esempio di Social Media Marketing è l’azione di Marketing virale che puo’ coinvolgere le piattaforme Facebook, Youtube, Twitter, Instagram e Google Plus, nella condivisione di contenuti in modo da creare lo scambio tra gli utenti.
E’ fondamentale relazionarsi in modo mirato ed efficace e scrivere correttamente i contenuti rispettando le regole di educazione e di nettiquette.
Studio Omega è presente sul mercato per l’attivazione di profili nei social network, per la loro personalizzazione e sopratutto nella gestione  dei contenuti e nelle relazioni con altri utenti target dell’azienda committente.
I risultati raggiungibili sono fondamentali e strategici per le tecniche Seo e le le attività di posizionamento nei motori di ricerca, creando popolarità e link building a quel prodotto, servizio o evento oggetto della campagna di diffusione.