0522.351509 info@omegastudio.it
M
"

Menù

Ultimi Articoli

Marketing Omnichannel o Multichannel?

Che cosa si intende per marketing omnichannel? E che differenza c’è con quello multichannel, uno è migliore dell’altro? Partiamo dalle basi: un’impresa comunica con i suoi clienti attraverso una serie di canali, online e offline. Un canale può...

Local SEO: le strategie per farti trovare online

“Sono l’unico pasticcere di zona, ma quando i clienti mi cercano su Google trovano il mio concorrente della città vicina. Io non compaio. Come mai?”. In agenzia ci siamo sentiti ripetere questa frase molto spesso. Ne abbiamo sentita anche un’altra:...

User Experience ovvero, il cliente al centro!

Che cosa a che fare la user experience con i clienti? Il cliente al centro è il claim che quasi tutti usano per invogliare un potenziale cliente a rivolgersi a loro. Ma il cliente è davvero al centro? Non parliamo solo di trattarlo con i guanti,...

Categorie

Omegazine

Home » Omegazine
Perché investire nella pubblicità oggi?

Perché investire nella pubblicità oggi?

E soprattutto, quale tipo di pubblicità? E su quale piattaforma? Il momento non è dei più felici per le aziende italiane. Dopo la chiusura forzata dovuta al lockdown, oppure le condizioni di emergenza in cui chi ha potuto farlo ha continuato a lavorare, è normale non...

leggi tutto
Il Digitale di domani: Immaginare il futuro

Il Digitale di domani: Immaginare il futuro

Il futuro può arrivare a piccoli passi o colpirci come una valanga. I cambiamenti che si tira dietro possono quindi essere lenti e difficili da percepire, o così improvvisi da lasciarci storditi e indifesi. In entrambi i casi però questi cambiamenti possono essere...

leggi tutto